SORRIDI PER LE FOTO DELLA TUA VERONA FORCE RUN!

Quest’anno con il servizio Pica puoi ricevere le tue foto direttamente sul tuo Smartphone subito dopo la gara.

Come funziona?

  • Scarica l’applicazione gratuita GETPICA sul tuo Smartphone o collegati al sito (https://www.getpica.com);
  • Durante l’evento indossa in maniera visibile il pettorale con il codice. Vista la natura della competizione ti consigliamo anche di scriverti il numero di pettorale su gambe e braccia con un indelebile nero;
  • Corri, salta, striscia, arrampicati…ma ricordati di sorridere;
  • A fine competizione, mentre ti stai rilassando, accedi all’app, inserisci il PIN segnato sul tuo pettorale e acquista il tuo pacchetto di foto!

Quanto costa?

Il costo del pacchetto completo è di 21,99€.

Le foto acquistate saranno inizialmente in una risoluzione bassa per darti la possibilità di condividerle subito online, nel giorno successivo le foto saranno disponibili ad alta risoluzione senza costi aggiuntivi.

Comments 2

  1. Salve, ce per caso modo di recuperare il codice pin per le foto che era sul mio pettorale alla gara rock del 17/06/18, all’ultimo ostacolo si e distrutto il pettorale e non so come recuperare le mie foto. il numero di pettorale era 850 Gaioni Stefan.
    grazie

    1. Post
      Author

      Ciao Stefan, stiamo riscontrando questo problema in molti partecipanti: manda una mail a support@getpica.com con il tuo numero di pettorale e il tuo nome e ti verrà comunicato il codice di riferimento! Ci vorranno ancora 2/3 giorni poi per avere tutte le foto divise per partecipante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *