Image

LA SFIDA

Oltre la corsa, oltre il trail, oltre l’allenamento funzionale, la Verona Force Run è sport, è sfida, è determinazione e offre un’esperienza unica ai suoi forcer.

Il 17 giugno, presso il Giarol Grande, via Belluno, 26, Parco dell'Adige Sud - Verona, vivrete una sfida senza eguali.

Un solo luogo, una giornata per tre percorsi differenti

Image
Image
Tappa del campionato italiano OCR, la Verona Force Run HARD è la gara di 12 km adatta ai forcer più duri e agli atleti più coraggiosi degni del titolo di DELTA FORCER!
Fango, appendimenti, passaggi in Adige, pareti e ostacoli artificiali, per voi delta forcer gli ostacoli saranno ancora più impegnativi e vi metteranno davvero alla prova!
Image
Image
ROCK è uno spirito, un mood con cui i MARINES affrontano la Verona Force Run: 12 km e tanti ostacoli per mettersi alla prova con i compagni di avventura, gli alleati di quei tanti giorni d’inverno in palestra.
Uscite e affrontate la vera sfida… la Verona Force Run vi aspetta!
Image
Image
6 km di goliardia tra scivoli di schiuma, pozze di fango, appendimenti da superare in qualsiasi modo vi venga in mente… perché il vostro vero obiettivo sarà il divertimento, non fatevi distrarre dagli ostacoli!
Siete dei RANGER con molta fantasia… L’anno scorso abbiamo visto indiani, medici, supereroi e tanti altri costumi... e quest’anno? Stupiteci!

CLASSIFICHE

La gara HARD è tappa del Campionato Italiano OCR e qualificante per gli OCR European Championships.

Le classifiche con ordine di arrivo riguardano:

- Classifica generale

- Classifica femminile

- Classifica maschile

- Classifica di TEAM

Sono previsti premi in natura ai primi 3 uomini classificati, alle prime 3 donne classificate e ai primi 3 team classificati.

IL PERCORSO

Che siate DELTA FORCER, MARINES o RANGERS il percorso vi riserverà sicuramente tantissime sorprese e gli ostacoli vi metteranno davvero alla prova… lo sappiamo che siete carichi!

Chi ha scelto la HARD e la ROCK dovrà affrontare 21 ostacoli, mentre per la FAST sono “solo” 13 tra botoloni di fieno e fosse di fango, muri e tronchi d’equilibrio, una vasca di ghiaccio e ancora labirinti, trascinamenti e corde… ma le vere grandi novità di questo nuovissimo percorso sono gli anelli, la multibar, la flying monkey e… l’attraversamento dell’Adige a bordo dei gommoni, solo per i MARINES!

Ecco a voi il percorso e tutti gli ostacoli!