Classifiche ufficiali della Verona Force Run

HARD e ROCK qui potete controllare la classifica e i vostri tempi della Verona Force Run di oggi!

Alla prossima edizione! 

 

Comments 4

  1. Salve, giusto per curiosità, in base a cosa è fatta la classifica della Rock?
    Vedo persone con tempi maggiori di percorrenza essere tra i primi, c’era un punteggio a parte?

    Grazie.

    1. Premesso che NON dovrebbero esistere classifiche per le gare dove si può decidere se e quando affrontare un ostacolo o non affrontarlo, se vuoi la classifica per tempo (e ordine di arrivo) vai sulla colonna del tempo e clicca in alto: come un foglio in ecell, ti mette tutto in ordine di arrivo. Le classifiche non competitive vengono pubblicate con criteri diversi (ordine alfabetico, ordine di numero, ordine di squadra…) proprio perché NON hanno un valore come ordine di arrivo… (e tra l’altro, sarebbero pure vietate dagli stupidi regolamenti delle federazioni affiliate al coni…)

      1. Post
        Author

        La gara è appunto una non competitiva e l’elenco mostra solo il tempo di percorrenza, poi ognuno sa se effettivamente gli ostacoli superati 🙂

    2. Post
      Author

      Ciao Daniel, la gara ROCK appunto è una gara non competitiva, ma semplicemente cronometrata, per permettervi di vedere il tempo impiegato per il vostro percorso. La posizione assegnata, infatti, non è da considerare, essendo l’elenco in ordine alfabetico. Se clicchi su titolo tempo, metterai la classifica in ordine di arrivo e potrai avere un’idea del tuo piazzamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *